Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità,
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Indice
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Beni immobili e gestione patrimonio
Pagamenti dell’amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti
Bandi di gara e contratti
Bilanci
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Servizi erogati
Altri contenuti
Archivio
Indice di pagina
Disposizioni GeneraliOrganizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Beni immobili e gestione patrimonio
Pagamenti dell’amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti
Bandi di gara e contratti
Bilanci
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Servizi erogati
Altri contenuti
Disposizioni generali
Programma per la trasparenza e l’integritàAtti generali
Oneri informativi per cittadini ed imprese
Scadenzario obbligni amministrativi
Burocrazia zero
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoDecreto di nomina prot.3459 del 06-07-2022
Decreto di nomina prot.2469 del 30.05.2019
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenzaPersonale
Personale non a tempo indeterminatoTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Dirigenti cessati
Personale non a tempo indeterminato
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Adesione agli scioperi
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della performancePiano della performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilatiSocietà partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativaTipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalitàAtti di concessione
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliareCanoni di locazione o affitto
Pagamenti dell’amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamentiIBAN e pagamenti informatici
Dati sui pagamenti
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politicoProvvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi gara e contatti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellareAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Dati storici AVCP
Bilanci
APPROVAZIONE BILANCIO AL 31.12.2020
APPROVAZIONE BILANCIO AL 31-12-2019
APPROVAZIONE BILANCIO AL 31-12-2021
APPROVAZIONE BILANCIO AL 31-12-2022
Relazione del Revisore Indipendente ai sensi dell’art.14 del D.Lgs.27/01/2010 n.39
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabile
Relazione del Revisore Indipendente ai sensi dell’art.14 del D.Lgs.27/01/2010 n.39
Relazione del Revisore Indipendente ai sensi dell’art.14 del D.Lgs.27/01/2010 n.39
Relazione del Revisore indipendente ai sensi dell’art.14 del D.Lgs.27 gennaio 2010, n.39
Servizi erogati
Costi contabilizzatiCosti contabilizzati
Servizi in rete
Class action
Altri contenuti
Prevenzione della corruzioneAccesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Archivio
2022
Regolamento reclutamento del personale in attuazione delle disposizioni di cui all’art.19 del D.Lgs.n.175/2016
Approvazione Progetto di Bilancio al 31.12.2019 Soc.Terme di Galatro Srl
Approvazione per il reclutamento del personale
Servizio di apertura e tenuta conto corrente aziendale della Società in house a socio unico Terme di Galatro Srl
Approvazione del Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs.231/2001
Conferimento incarico legale per la presentazione innanzi al Tar ricorso avverso la Regione Calabria.
Conferimento incarico professionale di consulenza finalizzata all’assistenza contabile e fiscale per l’anno 2019.
Conferimento incarico professionale di consulenza finalizzata all’inquadramento aziendale agli istituti previdenziali e assicurativi ed elaborazione cedolini
Conferimento incarico professionale di consulenza finalizzata all’assistenza contabile e fiscale per gli anni 2020-2021
Approvazione progetto di Bilancio al 31.12.2020 della Soc.Terme di Galatro Srl
Approvazione progetto di Bilancio al 31.12.2021 della Soc.Terme di Galatro Srl
Approvazione regolamento degli acquisti di servizi e forniture sotto soglia di Terme di Galatro srl
Nomina Responsabile anagrafe stazione appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell’anagrafe unica delle stazioni appaltanti (AUSA) per la Soc.Terme di Galatro Srl
Nomina personale medico dello Stabilimento Termale 2Fonti S.Elia” ai sensi dell’art.3 com.5 del Regolamento Reclutamento del Personale .
AFFIDAMENTO GESTIONE DEL BAR DELLO STABILIMENTO TERMALE “FONTI S.ELIA”
AFFIDAMENTO della GESTIONE del BAR dello STABILIMENTO TERMALE “FONTI S.ELIA”
AFFIDAMENTO della GESTIONE DEL BAR dello STABILIMENTO TERMALE “FONTI S.ELIA”
MODELLO OFFERTA ECONOMICA AFFIDAMENTO GESTIONE BAR FONTI S.ELIA
Schema domanda di partecipazione e Dichiarazioni art.80 D.Lgs 50/2016
2023
Determinazione Amministratorre Unico n.1-2023 del 03.01.2023
Determinazione n.21-2023 del 20.06.2023
Deterninazione Amministratore Unico n.22-2023 del 27.06.2023
Determinazione Amministratore Unico n.23-2023 del 28.06.2023
Determinazione Amministratore Unico n.24-2023 del 29-06-2023
Determinazione Amministratore Unico n.25-2023 del 29-06-2023
Determinazione Amministratore Unico n.26-2023 del 29-06-2023
Determinazione Amministratore Unico n.27-2023 del 06-07-2023
Determinazione Amministratore Unico n.28-2023 del 06-07-2023
Determinazione Amministratore Unico n. 29-2023 del 08-07-2023
Determinazione Amministratore Unico n.30-2023 del 08-07-2023;
Determinazione Amministratore Unico n.31-2023 del 11-07-2023;
Determinazione Amministratore Unico n.32-2023 del 11-07-2023;
Determinazione Amministratore Unico n.33-2022 del 18-07-2023;
Determinazione Amministratore Unico n.34-2023 del 21-07-2023
Determinazione Amministratore Unico n.35-2023 del 21-07-2023
Determinazione Amministratore Unico n.36-2023 del 24.07.2023
Determinazione Amministratore Unico n.37-2023 del 24.07.2023
Determinazione Amministratore Unico n.38-2023 del 24.07.2023
Determinazione Amministratore Unico n..39-2023 del 24.07.2023
Determinazione Amministratore Unico n.40-2023 del 26-07-2023
Determinazione Amministratore Unico n.41-2023 del 02.08.2023
Determinazione Amministratore Unico n.42-2023 del 02.08.2023
Determinazione Amministratore Unico n.44-2023 del 02.08.2023
Determinazione Amministratore Unico n.45-2023 del 02.08.2023
Determinazione Amministratore Unico n.46-2023 del 08-08-2023
Determinazione Amministratore Unico n.47-2023 del 10-08-2023
Determinazione Amministratore Unico n.48-2023 del 10-08-2023
Determinazione Amministratore Unico n. 49-2023 del 31.08.2023
Determinazione Amministratore Unico n.50-2023 del 07-09-2023
Determinazione Amministratore Unico n.51-2023 del 11.09.2023
Determinazione Amministratore Unico n.52-2023 del 12-09-2023
Determinazione Amministratore Unico n.53-2023 del 13-09-2023
Determinazione Amministratore Unico n.54-2023 del 13-09-2023
Determinazione Amministratore Unico n.55-2023 del 04-11-2023
Determinazione Amministartore Unico n.56-2023 del 04-11-2023
Determinazione Amministratore Unico N.57-2023 del 13.11.2023
Determinazione Amministratore Unico n.58-2023 del 27.11.2023
“AVVISO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ADDETTO ALL’UFFICIO AMMINISTRATIVO”
“AAll. 1- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO SELEZIONE TERME DI GALATRO SRL”
“AAll. 1- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO SELEZIONE TERME DI GALATRO SRL”
2024
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione dell’offerta e dell’O.E. cui la manutenzione generale del generatore di vapore d’acqua modello GVR 60, a servizio del reparto cure inalatorie, approvazione preventivo, affidamento ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) del D.L. 36/2023.
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione dell’offerta e dell’O.E. cui affidare il servizio di trasporto del generatore di vapore gvr 60 presso la Magnabosco srl , approvazione preventivo, affidamento ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) del D.L. 36/2023.
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione dell’offerta e dell’O.E. cui affidare la riparazione dell’elettropompa dell’ acqua sanitaria a servizio della struttura termale / alberghiera, individuazione O.E. , approvazione preventivo,affidamentoaisensidell’art.50co.1letterab) delD.L.36/2023.
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione offerta ed O.E. per l’avvio del procedimento di selezione dell’offerta e dell’O.E. cui affidare la fornitura di n°1 (una) Elettropompa Pedrollo , necessaria per il funzionamento di adduzione dal pozzo acqua termale ai reparti di cura, individuazione O.E., approvazione preventivo, affidamento ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b)del D.L. 36/2023.
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione O.E. ed offerta cui affidare il servizio di assistenza del software gestione dei dati clinici/amministrativi delle attività dello stabilimento termale, approvazione preventivo, affidamento ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b)del D.L. 36/2023.
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione dell’offerta e dell’O.E. cui affidare la fornitura di articoli di cancelleria, carta, penne, evidenziatori, fermagli, correttori, ecc… materiale utile e necessario per l’ufficio amministrativo, approvazione preventivo, affidamento ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) del D.L. 36/2023.
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione offerta ed O.E. per l’avvio del procedimento di selezione dell’offerta e dell’O.E. cui affidare la fornitura di detergenti ed attrezzature per la pulizia dei reparti termali, approvazione preventivo, affidamento ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) del D.L. 36/2023.
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione dell’offerta e dell’O.E. cui affidare la fornitura di n°1 (una) Pompa M15 per l’impianto fangaia, individuazione O.E. , approvazione preventivo, affidamento ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) del D.L. 36/2023.
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione dell’offerta e dell’O.E. cui affidare la fornitura di armadietti spogliatoi per l’utenza della piscina termale , approvazione preventivo, affidamento ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) del D.L. 36/2023
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione dell’offerta e dell’O.E. cui affidare il servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici presso la Struttura termale di Galatro approvazione preventivo, affidamento ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) del D.L. 36/2023
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione O.E. ed offerta cui affidare la gestione del bar interno allo stabilimento termale- stagione 2024, da eseguirsi mediante Avviso Pubblico, ed approvazione schemi Avviso Pubblico, Capitolato Speciale e Disciplinare
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione offerta ed O.E. per l’avvio del procedimento di selezione dell’offerta e dell’O.E. cui affidare i Lavori di ripristino di parti della pavimentazione della piscina termale, approvazione preventivo, affidamento ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera a) del D.lgs. 36/2023
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione offerta ed O.E. per l’avvio del procedimento di selezione dell’offerta e dell’O.E. cui affidare il servizio di realizzazione e installazione vetrofanie in pvc satinato polimerico, vetrate adiacenti alla piscina termale, affidamento ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) del D.lgs. 36/2023.
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione offerta ed O.E. per l’avvio del procedimento di selezione dell’offerta e dell’O.E. cui affidare il servizio di rimozione delle pellicole adesive, pulizia e lavaggio vetri adiacenti alla piscina termale, affidamento ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) del D.lgs. 36/2023.
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione offerta ed O.E. per l’avvio del procedimento di selezione dell’offerta e dell’O.E. cui affidare la fornitura e messa in opera di 2 botole per i pozzetti di ispezione decantazione fango, approvazione preventivo, affidamento ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) del D.lgs. 36/2023.
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione offerta ed O.E. per l’avvio del procedimento di selezione dell’offerta e dell’O.E. cui affidare la fornitura e affissione manifesti funebri, approvazione preventivo, affidamento ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) del D.lgs. 36/2023.
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione offerta ed O.E. per l’avvio del procedimento di selezione dell’offerta e dell’O.E. cui affidare la fornitura del videoproietore con istallazione e cablaggi della sala convegni delle Terme, affidamento ai sensi dell’art. 50 co. 1 letera b) del D.lgs. 36/2023.
OGGETTO: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.17 co. 1 D.lgs. 36/2023 per l’avvio del procedimento di selezione offerta ed O.E. per l’avvio del procedimento di selezione dell’offerta e dell’O.E. cui affidare la fornitura di materiale vario di idraulica, affidamento ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) del D.lgs. 36/2023
Selezione del personale
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